Pallamano Guerriere Malo (VI)

U19 B. Gurriere timorose cedono al forte Mestrino

Guerriere Malo B-Mestrino 20-36 (p.t 16-20)

Guerriere Malo B: De Zen 10, Fochesato, Hadire, Lain A. 1, Lain T., Lapo, Marcato; Moretto, Parlato 4, Pendin, Righele 2, Pesavento 2, Zambon. All. Marta Pozzer.

Mestrino: Bassanese 8, Bucur 1, Cappellari, Casarotto 6, Chiarotto, De Pieri 5, Jovic 2, Lucarini 6, Netti 4, Quartieri, Sartori 4, Zikulari 4. All. Andrea Reghellin.

Arbitro: Pasqualin

Gara che si apre in semi equilibrio (3-6 a 13′), ma le maladensi un pò per timore, un pò per scarsa concentrazione eccedono di errori, permettendno alle padovane numerosi contropiedi e trovando pochissimi spazi della difesa avversaria. Il primo tempo si chiude con un netto 5-22 a favore delle ospiti. Nel secondo tempo Malo un pò si risveglia e cerca di contenere il gap e trova qualche spazio in più nella difesa giallo-verde ma non è abbastanza e la partita si chiude 19-40.

“Non sono molto contenta della prestazione delle mie ragazze, sapevamo di incontrare una squadra molto più esperta di noi ma questo non giustifica la grandissima quantità di palloni persi. Dobbiamo usare queste partite contro squadre più forti per acquisire sicurezza dei nostri mezzi,  questo lo possiamo fare solo se giochiamo con più tranquillità. Dobbiamo lavorare molto soprattuto per quanto riguarda la parte offensiva perchè siamo ancora molto ferme e con poche idee ma per questo c’è tempo. ” Pozzer a fine gara

A.S.D. PALLAMANO GUERRIERE MALO - VIA DELEDDA, MALO (VI)- COD. FEDERALE 3588 - P. IVA 03711290241 - Privacy e cookies policy