Pallamano Guerriere Malo (VI)

Senior. Malo saluta il Paladeledda, ma più che un cordiale arrivederci sembra un insulto.

Guerriere Malo: Campagnolo 2, Dalle Fusine G. 8, Duric 1, Lain I. 3, Peruzzo 2, Pretto, Pozzer A. 4, Pozzer M., Rigon, Segalin E., Spagnolo B. 1,  Spigolon, Zanella 2. All. Domenico Zigliotto.

Musile: Benriga, Bruseghin, Bozzoli 3, Cancian 1, Cavaliere, Cester 4, Colletto, Giacomel, Girardi 10, Marcuzzo, Ristovic 4, Rizzo 6, Zanette. All.—

Arbitri: Basku-Di Dio.

Triste. È la prestazione delle ragazze messa in campo al Paladeledda contro Musile, dopo la brutta partita di ritorno della regular season persa malamente in casa delle veneziane ci si aspettava un riscatto, ma così non è stato.

Sembra partire bene Malo che si porta sul 3-1 al 4′ ma questo sarà l’ultimo vantaggio della gara. La partita viene tenuta in equilibrio da Dalle Fusine, Lain e Campagnolo fino al 12′ 5-6 dopodiché  ingrana Musile che sfonda l’impassibile difesa maladense senza grossi problemi. 6-11 al 23′; il time out obbligato di mister Zigliotto un po’ scuote le padrone di casa che infilano un parziale di 5-2 e chiudono la prima frazione riaprendo la gara: 10-13. Al rientro in campo è ancora Girardi a spingere le sue sia su rigore che dai 6 metri e dopo appena 8 minuti Musile é già a +7 su un Malo che non sembra granché preoccupato, 11-18 al 38′. Nei 20 minuti finali di gara il gap resta pressoché invariato, Musile continua a dominare e Malo con quasi impercettibili accenni di reazione continua a guardare la gara assopito. La tripletta di Pozzer A. serve solo a limitare un po’ il divario di una gran brutta gara che si chiude 23 a 28.

“Anche se la squadra era alla nostra portata noi non siamo mai entrate in partita, un po’ per la poca voglia e concentrazione, un po’ a causa della poca presenza agli allenamenti. Il clima era tutt’altro che positivo, la grinta praticamente assente. Speriamo di fare bene nell’ultima gara stagionale con San Lazzaro, servirebbe una prestazione  almeno per la bandiera” dichiara l’ala destra Ilaria Lain a fine gara.

 

 

 

A.S.D. PALLAMANO GUERRIERE MALO - VIA DELEDDA, MALO (VI)- COD. FEDERALE 3588 - P. IVA 03711290241 - Privacy e cookies policy