Pallamano Guerriere Malo (VI)

SENIOR. ALTRA SCONFITTA MALO, GIOCA MEZZA GARA.

Mestrino-Guerriere Malo  23-20 (p.t 11-8)

Mestrino:Bassanese, Benetti 1, Braga (P), Campagnaro 4, Casarotto 4, Cogo 2, De Biagi, De Pieri 3, Lollo (P), Lucarini 5, Marcon, Netti, Sabbion 1, Zikulari 3. All. Andrea Reghellin.

Guerriere Malo: Bernardelle 5, Dalle Fusine 5, De Santis 5, Duric, Maistrello, Peruzzo, Pozzer A. 3, Pozzer M. 2, Pretto (P), Rigon (P), Segalin, Spagnolo. All. Nicoleta Ivan.

Ennesimo stop maladense nella quinta giornata di campionato nel campo del Mestrino. Brutto primo tempo per le nostre ragazze caratterizzato da tanti errori sia in attacco che in difesa e molti palloni persi. Nonostante ciò la prima frazione di gioco termina con un parziale di 11-8. Nel secondo tempo il Malo ritrova la fiducia e la grinta offrendo al pubblico una pallamano migliore e più concreta. La squadra maladense raggiunge il -1 (15-14 al 39′), ma non riesce ad imporsi sulle padrone di casa. Mestrino ne approfitta e allunga nei minuti finali chiudendo la partita 23-20.

 

 

 

 

 

 

 

 

“Continua ad essere molle l’approccio alla gara ma visibili sono i miglioramenti. Oggi siamo stati penalizzati da una serie di errori in fase di finalizzazione. Mi conforta il fatto che abbiamo giocato alla pari e fino al 60^ con una squadra più esperta e reduce da un campionato di A1. Questo deve stimolarci a lavorare in settimana ancora di più.” dichiara l’allenatrice Ivan a fine gara.

 

 

 

A.S.D. PALLAMANO GUERRIERE MALO - VIA DELEDDA, MALO (VI)- COD. FEDERALE 3588 - P. IVA 03711290241 - Privacy e cookies policy