Pallamano Guerriere Malo (VI)

SENIOR. Altra prestazione soddisfacente

Guerriere Malo – Mestrino    17 -17 (p.t. 8 – 10)

Guerriere Malo: Dalle Fusine 7, Peruzzo, Cazzola, Lain I. 2, Pretto, Bisevac 3, Campagnolo 3, Pozzer M., Duric, Segalin R., Bernardelle 2, Segalin E., Young, Pozzer A. All. Domenico Zigliotto.
Mestrino: Bassanese, Benetti 1, Braga, Campagnaro 1, Casarotto, Casetti 1, Cogo, De Pieri 2, Lucarini 8, Peruzzo, Sabbion 1, Zikulari 3. All. Andrea Reghellin.
Arbitri: Calascibetta-Giuliante

Note: errore a referto; al 40′  sul rigore fallito da Lain (risultato reale 12-13) viene riportato (dai cronometristi)  il gol non segnato da Malo (13-13). Risultato finale reale 16-17 e quindi 2 punti a Mestrino ma a causa della non correzione in fase di gara il finale sarà 17-17 e quindi pareggio con un punto a testa.

 

 

Altra gara importante si è disputa al PalaDeledda questo weekend contro le padovane dell’ Alì Mestrino.  Parte bene Malo che segna subito su rigore con Dalle Fusine e con Bisevac in contropiede (3-1 al 5′). Mestrino prontamente  pareggia con Campagnaro e De Pieri. Si gioca in equilibrio con davvero pochissimi gol complici attacchi non brillanti e forti difese; Malo segna anche con esclusione temporanea di Lain (5-4 al 20′). Time out squadra ospite che però non sblocca la situazione (7-6 al 23′). Al 25′ ,con Casetti,  Mestrino trova il primo vantaggio della gara (7-8) che costringe a time out coach Zigliotto: Lain riporta il pari ma Malo nell’ultimo minuto cala bruscamente l’attenzione e Mestrino ne aprofitta portandosi sul +2 prima con un rigore procurato da Casarotto e segnato da Lucarini e poi con Zikulari mandando le squadre negli spogliatoi sul 8 a 10. Il secondo tempo si apre con il numero 11 gialloverde che porta le sue a massimo vantaggio della gara +3 sulle malandensi. Bernardelle e Dalle Fusine su rigore si riportano sul -1 (10-11). Ancora Zikulari per il +2 delle padovane. Ci pensa Campagnolo a riportare il Malo in corsa: due gol consecutivi in seconda fase ed è pareggio: 12 – 12 al 37′. Esclusione temporanea per Mestrino rigore fallito per Malo (vedi nota all’inizio). La gara si gioca punto a punto e ancora ci pensa Campagnolo (15-14 al 46′). Ultimi minuti di partita frenetici e numerosi errori da entrambe le parti: le due squadre cercano la vittoria ma le difese si fanno serrate. Bisevac segna al 59′ il pareggio e la partita si chiude 17 – 17.

“Aldilà del punto discusso per l’errore a referto, abbiamo disputato un’altra buona prestazione uscendo dal campo a  testa alta. Forse non abbiamo dimostrato un gioco fluido, soprattutto in attacco in cui abbiamo ancora difficoltà, ma tutta la squadra ci ha messo cuore e grinta ed è questa la parte che a noi interessa. Siamo riuscite a ritrovare uno spirito di squadra, ora lavoriamo per mettere in campo un gioco sempre migliore.” – Marta Pozzer

A.S.D. PALLAMANO GUERRIERE MALO - VIA DELEDDA, MALO (VI)- COD. FEDERALE 3588 - P. IVA 03711290241 - Privacy e cookies policy