Pallamano Guerriere Malo (VI)

CENA DI NATALE 2019. PALLAMANO GUERRIERE MALO

Sabato 21 dicembre 2019 si è svolta la tradizionale cena di natale della nostra società. Come da ormai molti anni preparata dalle abili mani di genitori, dirigenti e amici proponendo uno sfizioso menu home-made. Quest’anno la serata è stata arricchita da due ospiti speciali: direttamente dall’Ecuador Olghita e Nancy della “Casa de los Ninos”, casa di accoglienza per i bambini orfani e abbandonati di Quito in Ecuador: la nostra società contribuisce, attraverso il ricavato del torneo estivo di Beach Handball, a sostenere il progetto di Laura Vezzaro in aiuto di questi bambini. E’ stata quindi una grande gioia averle con noi in questa festosa occasione e auguriamo ad Olghita e a tutti i suoi bambini buone feste e un sereno 2020.

La società ringrazia tutti coloro che hanno contribuito alla riuscita con successo di questa grande festa! Grazie a tutti i genitori, dirigenti, collaboratori, atlete, allenatori e amici e a tutti quelli che hanno partecipato!

A.S.D. PALLAMANO GUERRIERE MALO - VIA DELEDDA, MALO (VI)- COD. FEDERALE 3588 - P. IVA 03711290241 - Privacy e cookies policy